Lame spazzaneve in Vulkollan®
Perfecting Performance by EXSTO
Lame spazzaneve in Vulkollan®
EXSTO Italia è specializzata nella produzione di coltelli per lame spazzaneve in Vulkollan ®, in altri poliuretani ed in materiali compositi.
La lama sgombraneve in Vulkollan ® garantisce performance eccezionali per l’altissima resistenza ed elasticità che lo caratterizzano.
Questo materiale infatti offre una soluzione ideale per la movimentazione di grossi volumi di neve o ghiaccio e per la durata anche a basse temperature e non rovina la pavimentazione al passaggio della lama spazzaneve.
Possiamo realizzare lame sgombraneve in poliuretano Vulkollan ® di dimensioni fino a 300 cm di lunghezza e 300 cm di altezza, con spessori variabili da 20 a 60 mm.
EXSTO produce anche modelli standard e sagomati di coltelli per sgombraneve in poliuretano e lame spazzaneve in materiale composito (gomma, acciaio e corindone).
Sei interessato a questo prodotto?